» » I Bruzi - Il Sole Non C'è Più / La Magia

I Bruzi - Il Sole Non C'è Più / La Magia album flac

  • Performer: I Bruzi
  • Album: Il Sole Non C'è Più / La Magia
  • FLAC: 1971 mb | MP3: 1470 mb
  • Released: 1970
  • Country: Italy
  • Rating: 4.2/5
  • Votes: 184
  • Format: AA TTA MP2 MMF VOX DMF MIDI
I Bruzi - Il Sole Non C'è Più / La Magia album flac

Tracklist

Il Sole Non C'è Più 3:20
La Magia 2:39

Versions

Category Artist Title (Format) Label Category Country Year
FNP-NP 10152, FNP NP 10152 I Bruzi Il Sole Non C'è Più / La Magia ‎(7") Variety , Variety FNP-NP 10152, FNP NP 10152 Italy 1970
DT 6001 I Bruzi La Magia / Il Sole Non C'è Più ‎(7", Single) Diskotür DT 6001 Turkey Unknown

Sotto il sole della toscana -Scena finale-.

Listen to music from I Bruzi like Massachussetts, La magia & more. Find the latest tracks, albums, and images from I Bruzi.

On this page you can listen to mp3 music free or download album or mp3 track to your PC, phone or tablet.

Best Answer: per me la 'magia 'non è svanita XD vedere il paesaggio imbiancato mi suscita sempre una grande emozione!. ma anche voglia di libertà e di correre e rotolarmi sul manto  .

Non c'è" (English: It's Not Here) is an Italian ballad written by Pietro Cremonesi, Angelo Valsiglio and Federico Cavalli and recorded by pop singer Laura Pausini. It is the second single from the singer's first album, Laura Pausini. A remix version of "Se fue" was released in 1994 and became popular in Spanish dance clubs.

Fausto Asaro ‎– Il Sole Non C'è Più. Label: Radio Records (3) ‎– RRS 1066. Format: Vinyl, 7", 45 RPM. Country: Italy. A. Il Sole Non C'è Più. 3:35. B. La Scala Della Vanità.

Salve amici, la mia più grande soddisfazione come creatore di questa Pagina e Gruppo è vedere come interagite tra di voi nel confortarvi, questo mi riempie di gioia, non volendo mettendo su una pagina il mio dolore di avere perso la mia MAMMA, ho creato una Pagina dove una volta tanto si mescolano tutti i punti di vista per un solo obbiettivo, la. "MAMMA" grazie a tutti. LETTERA a una MAMMA che non c'è più. SpSonSsoSredS

Non c'è più sole dentro al mio cuore, mi manchi sai, paurosamente. Non c'è ferita dove appoggiare. le labbra mie assetate. Portami via con questa aurora, non ho più giochi da ricordare. Oh Nello, mio dolce amor, io me ne andrò senza di te, ti avrò negli occhi. A cavallo dell'alba ti stringerò a me, in questa luce nuova che estasi non è. La porta è chiusa, tutto è silenzio. C'è un cielo spento nel firmamento. La quercia è muta, il vento tace, non ho parole da bisbigliare. Oh Nello, mio dolce amor, io me ne andrò senza di te, senza più lacrime

Non c'è più sole dentro al mio cuore, mi manchi sai, paurosamente. Non c'è ferita dove appoggiare le labbra mie assetate. Oh Nello, mio dolce amor, io me ne andrò senza di te, senza più lacrime.